Pelletterie dal 1962

 

Rossi Pelletterie nasce nel lontano 1962, tradizione e gestione famigliare hanno permesso di raggiungere nel 2012, lo storico traguardo di cinquant’anni di attività.

Situato nel centro storico di Genova, il negozio si rivolge alla clientela genovese sia giovane che classica, senza mai dimenticare la componente turistica. Componente da sempre legata alla ricerca di qualità e delle ultime novità sul mondo della pelletteria Made in Italy.

Forte è la collaborazione con artigiani toscani con i quali si creano oggetti esclusivi. Nel 2014 a complemento della lavorazione artigianale  è stato aggiunto il servizio di personalizzazione degli articoli in pelle con iniziali e loghi fortemente caratterizanti rendendo unico ogni articolo.

Grande attenzione è dunque dedicata al Made in Italy da sempre sinonimo di design e unicità, oltre a proporre articoli da viaggio, mondo professionale, accessori uomo e donna. Il mix di ricerca sul prodotto, marchi fashion, articoli italiani, cura del dettaglio, ampia scelta e specializzazione sul prodotto, fanno sì che Rossi Pelletterie sia parte integrante del tessuto storico e commerciale genovese.

Rouge Femme

 

Rouge Femme non e’ un semplice negozio di accessori nasce dall’ idea di proporre un piccolo angolo dedicato alla femminilità, una boutique esclusiva per sole donne, dove poter arricchire il proprio look con l’accessorio più desiderato: la borsa.

Rouge Femme propone i brand accessibili e più cool del momento insieme alle borse si possono trovare cinture, portafogli, foulard, pashmine e ombrelli. Negozio di articoli moda e delle ultime tendenze, dedicato a una clientela giovane attenta al dettaglio e alle novità del mercato.

Lo scopo di Rouge femme è di coccolare tutte le donne con i migliori brands di accessori proponendo aricoli ricchi di dettagli, eleganti, divertenti, pratici.

Rouge Femme vuole essere un’esperienza unica come uniche sono tutte le donne che vengono a trovarci nella boutique. Vi aspettiamo!