Save My Bag

 

Save My Bag è l’innovativo brand di borse Made in Italy che sta spopolando in tutto il mondo, con tanti colori e modelli da abbinare.

Save My Bag è l’innovativo brand di borse e accessori 100% Made in Italy. Il curioso nome scelto per il marchio SMB nasce proprio dall’idea di proteggere la propria borsa, diventando essa stessa una borsa cult!

Le borse Save my bag vogliono far esprimere ad ogni ragazza la propria personalità, per questo ognuna di esse è stata pensata in tante forme e colori, perfetta da abbinare a qualsiasi tipo di outfit: dallo stile rock e glamour a quello più elegante e classico, ce n’è per tutti i gusti e i look!

Save My Bag si caratterizza per la policromia delle sue creazioni, un nuovo mood per comunicare, esprimendo se stessi Il giovane marchio, nato a Bergamo nel 2013 da un’idea di Stefano e Valentina Agazzi, ha puntato fin dall’inizio della sua fortunata avventura su forme classiche e volumi collaudati, oltre alla gamma cromatica completa di 100 colori, interpretati con un nuovo materiale innovativo: la “poly-lycra”, un tessuto di loro invenzione più leggero del neoprene e più glamour della Lycra, morbido ed elastico, garantisce la piena comodità.

Tra i modelli più diffusi e conosciuti ci sono Icon, Joy, Weekender, Portofino e HippyJoy, distribuite in 30 Paesi e oltre 400 punti vendita nel mondo.uarta