My Walit

 

Mywalit nasce nel 2005 in Toscana a Lucca  si contraddistingue per la sua collezione di borse, portafogli,  ed accessori moda coloratissimi. In pochi anni grazie alla sua inventiva è riuscita a diventare una realtà internazionale presente in Europa, USA, Giappone, Estremo Oriente, Australia. Ogni oggetto è curato nel minimo dettaglio, usando una pelle morbidissima, con abbinamenti di colori sorprendenti ed originali, ma comunque sempre eleganti.
My Walit e’per chi si vuole distinguersi dai  soliti e comuni accessori.
Il colore e’ il tema portante di tutta la collezione, colore prima mixato con tinte forti, poi con tinte calde, poi ancora con tinte fredde. Ogni contrasto e’ unico e speciale per soddisfare tutte le possibili richieste. Ogni modello di piccola pelletteria va dalla soluzione piu’ semplice a quella organizzata, dal modello piu’ piccolo e pratico al modello più grande e strutturato.

Mywalit è una collezione sempre nuova con portamonete dall’interno a pozzetto, portafogli zippati con tanto di penna all’interno. In definitiva i portafogli di My walit sono per chi vuole uscire dal coro delle banalita’ !

My Walit