Gabs

 

Franco Gabbrielli l’ideatore delle borse Gabs cura ogni modello fino al più piccolo particolare. Ogni borsa presenta all’interno una tasca con chiusura a zip e ha in dotazione un fondino in pelle che, se inserito, aiuta a mantenere la forma, permettendo la perfetta trasformazione da borsa piatta a bauletto o secchiello. Preziosi accessori come il piccolo block-notes si rivelano di geniale praticità per prendere appunti di viaggio e per registrare un pensiero fugace. Ogni borsa Gabs vuole risultare unica e pratica per la donna di oggi sempre più attenta al dettaglio e alla qualità del Made in Italy.
Ogni borsa Gabs si trasforma e cambia forma per  sorprendere. Oggetti unici e originali che si adattano alle stagioni, alle occasioni, all’abbigliamento e all’umore di chi le indossa, le borse Gabs evolvono e si trasformano a seconda delle esigenze di cambiamento imposte dalla vita, con una strabiliante elasticità di concept e forma.
Colori e materiali sono la vera essenza della  collezione delle borse Gabs, brand nato dalla creatività esplosiva di Franco Gabbrielli che ha introdotto sul mercato le borse che  si distinguono per la classica clips azzurra,  accessori che creano volumi nuovi e che ammiccano giocosi alle ultime tendenze della moda. Lo sviluppo di ogni modello è il risultato di un costante studio di soluzioni innovative e delle tendenze del mercato. Ironia e allegria, sono per Gabs, l’unione della ricerca su materiali tecnici e moderni come il pvc ma, soprattutto,  con i pellami della vera artigianalita’ italiana trovano il suo completamento in un prodotto unico del suo genere nelle borse Gabs.

Gabs