Bruno Rossi

 

L’azienda Bruno Rossi nasce nel 1973 a Fucecchio, in Toscana. Le borse in pelle pregiata e morbida, riscuotono consensi immediati e molteplici, sia per la loro pratica modelleria che per il prezzo molto accessibile. Grazie alla sua ricerca di pellami made in italy e di modelli sempre innovativi il marchio Bruno Rossi borse è posizionato nei migliori negozi accanto alle griffe più prestigiose.
L ‘azienda è in continua espansione, le sue borse sono conosciute, ormai, a livello mondiale in particolare in Giappone, Francia e Spagna. Dopo oltre 40 anni nel settore della pelletteria Bruno Rossi è in grado di offrire alla clientela un vasto assortimento di prodotti di qualità, realizzati da veri esperti e con le migliori materie prime.
Con passione, esperienza e professionalità Bruno Rossi dispone di macchinari all’avanguardia che permettono  di stare sempre al passo con la moda e le ultime tendenze, in modo da poter soddisfare al meglio le aspettative e le esigenze della clientela. Bruno Rossi per creare i suoi prodotti utilizza i migliori materiali, come montone, vacchetta, vernice e molto altro.

Oggi, all’esperienza del padre fondatore, è affiancata la creatività e l’attenzione alle tendenze dei figli Emilio e Giovanni che continuano con passione e determinazione a contribuire al successo dell’azienda.
Bruno Rossi è sia borse , tracolle , e zaini uomo con pellami lavati dall’aspetto vissuto e donna con linee eleganti e comode con pellami martellati classici ma anche moderne con pellami laserati e invecchiati.

Bruno Rossi